Acconciature Tagli Colori Acconciatura da Sposa e da Sera Moda

Wella presenta Innosense la nuova tintura che risolve i problemi di allergia
Il risultato dopo 20 anni di ricerca è strabiliante


Nella foto il risultato della prima colorazione usando la nuova linea Innosense di Wella Professionals. Un'evoluzione della qualità di Koleston Perfect dedicata a chi ha problemi di allergia.

Wella, dopo 20 anni di ricerca, ha sviluppato una tintura per capelli che offre prestazioni permanente del colore con un rischio ridotto di causare reazioni allergiche.

Il nuovo ingrediente si chiama ME+ e per il suo sviluppo sono state utilizzate le più recenti tecniche scientifiche di modellazione al computer.

"Lo sviluppo di ME+ rappresenta un importante passo in avanti nella tecnologia di tintura dei capelli, consentendo la creazione di coloranti che riducono il rischio di indurre allergia rispetto alle opzioni basate PPD / PTD ”, commenta il dottor Bianca Piraccini, un dermatologo presso l’Università di Bologna in Italia.

Parrucchiera Daniela lo ha provato in anteprima. I risultati sono ottimi, la qualità del colore è perfetta come il classico Koleston ma con il vantaggio che il cliente non sente alcun fastidio sulla cute.



Condividi su:


Altre news...

Our Team


John Smith Job Title

John Smith Job Title

John Smith Job Title